Il nuovo progetto estivo, su cui l'assessora afferma di essersi già confrontata a pieno con il presidente della Provincia, ha già dei tempi scanditi. L'idea, infatti, è quella di iniziare con la prima riunione con i dirigenti a inizio settembre per poi partire in prospettiva già a luglio 2026.
Ma la strada si annuncia in salita, vista la forte contrarietà dei sindacati