Salta al contenuto principale

Non - Sole

Nel bosco, al riparo da occhi indiscreti, in val di Non, coltivava le piante di cannabis, in casa aveva pure l’essiccatore per preparare la marijuana. Ma la cosa non è sfuggita all’attenzione della forestale trentina, che hanno individuato il responsabile.
Commenti 14 Ott. 2020 Leggi tutto
«La produzione di mele bio non arriverà mai al 50%. E questo vale per tutto l’ortofrutta: da noi, in Italia e all’estero». Se qualcuno aveva dubbi e se qualcuno aveva speranze, ci pensa il direttore di Melinda Paolo Gerevini a chiarire e a smorzare.
Commenti 14 Ott. 2020 Leggi tutto
Una lotta testa a testa nel Comune di Novella: fra Donato Preti e Alessandro Rigatti si è deciso tutto all'ultima sezione. Donato Preti è il nuovo sindaco, con 1072 voti (51,91%) mentre Alessandro Rigatti si ferma a 993 (48,09%).  
Commenti 04 Ott. 2020 Leggi tutto
Ad Ossana, in Val di Sole, in Trentino, ieri a causa del maltempo sono esondati il rio Val Piana ed il rio Val Salin, che hanno trascinato fango e detriti fino al paese, dove sono state danneggiate alcune abitazioni private ad alcuni immobili pubblici ma non si registrano feriti o danni a persone
Commenti 04 Ott. 2020 Leggi tutto
Clamoroso colpo della «banda dei bancomat» stanotte in Val di Sole: i banditi hanno fatto saltare lo sportello della Cassa Rurale a Mestriago.
Commenti 02 Ott. 2020 Leggi tutto