Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

Abbiate pazienza. Nei prossimi giorni sarà riaperta la statale 421, ancora chiusa tra San Lorenzo in Banale e Molveno, appena terminati i lavori di messa in sicurezza che la stanno interessando dopo la frana del 23 novembre scorso. Ma ci vorrà ancora qualche giornata di lavoro.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Nonostante l’attivazione immediata delle opere di messa in sicurezza, e un lavoro ininterrotto da parte dei servizi provinciali e di una ditta specializzata in disgaggi, si prolunga la chiusura della statale 421 interessata due settimane fa da una frana.
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto
«E se alle tante chiacchiere facessero seguire i fatti? Qui cade tutto a pezzi!».
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Dopo alcuni mesi di chiusura per i lavori di sistemazione dell'area, è attivo da ormai un paio di settimane, il rinnovato «Centro raccolta materiali» di Condino a disposizione della comunità di Borgo Chiese.
Commenti 01 Dic. 2019 Leggi tutto
Ancora disagi, ma in parte attenuati, per chi si sposta fra Molveno e il Banale: permane infatti la chiusura della SS421 tra il Comune di SanLorenzoDorsino ed il Comune di Molveno a causa della frana di una settimana
Commenti 30 Nov. 2019 Leggi tutto
I ponti, la ferita dell’Italia. Si può dire così? Dopo il tragico Morandi di Genova si è saltato il coperchio, così sono venuti allo scoperto i viadotti della A14, l’autostrada Adriatica. Ora pure quello della Torino-Savona.
Commenti 28 Nov. 2019 Leggi tutto