Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

Ha perso il consueto «aplomb». E senza tanti giri di parole si è detto «incazzato». Sì perché il gesto compiuto dai vandali l’altra notte non può passare sotto silenzio oppure peggio, essere minimizzato come una semplice ragazzata.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
Terme di Comano ospita i Campionati Italiani Esordienti e Allievi maschili e femminili di ciclismo su strada, organizzati dalla Società Ciclistica Grafiche Zorzi di Storo e dall'Apt Terme di Comano-Dolomiti di Brenta.
Commenti 0 06 Lug. 2018 Leggi tutto
Roncone è in lutto. A dire il vero lo sgomento non si respira solo nel paesone dell’alta valle del Chiese, ma molti giudicariesi impegnati nel volontariato sono addolorati da quando si è diffusa la notizia della morte di Lorenzo, il figlio di Cristina Giovanelli.
Commenti 0 04 Lug. 2018 Leggi tutto
Per detenzione illegale di armi i carabinieri di Tione hanno arrestato un pastore trentenne di Lavis.L’uomo, durante il pascolo nei prati di Breguzzo, ha avuto una discussione con un proprietario di terreni su cui le sue pecore stavano brucando.
Commenti 0 28 Giu. 2018 Leggi tutto
Saccheggiato lo sportello della sede di Darzo di Storo della Cassa rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. I malviventi sono entrati in azione la scorsa notte, intorno alle 4.30 del mattino, usando dell’esplosivo che ha frantumato l’ingresso della banca. Il gran botto ha svegliato il paese.
Commenti 0 25 Giu. 2018 Leggi tutto
Gli agenti della polizia locale delle Giudicarie, in seguito ad un servizio finalizzato all’individuazione e repressione dell’attività illecita in materia di stupefacenti, sono intervenuti mercoledì pomeriggio nella zona del Lomaso, in un fondo dove erano state m
Commenti 134 21 Giu. 2018 Leggi tutto