Salta al contenuto principale

Fiemme - Fassa

All’ospedale di Cavalese il reparto Ostetricia è sottoutilizzato, il numero di parti è drammaticamente basso, e gli operatori passano anche fin oa 12 giorni di fila senza avere nulla su cui intervenire.
Commenti 0 21 Ago. 2019 Leggi tutto
«I lavori per la riapertura della sala chirurgica dell’ospedale di Cavalese, seguiti direttamente dall’Azienda sanitaria provinciale, si sono conclusi nei giorni scorsi, anticipando i tempi rispetto alla tabella di marcia prevista e - al netto di eventuali aspetti organizzativi - dal primo settem
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Il traffico, in questi giorni, è a livelli di guardia in Fiemme e Fassa. E quindi occorre pensare a soluzioni radicali, innovative e lungimiranti. Lo dice Massimo Girardi, presidente dell'associazione Transdolomites, in un comunicato stampa duro e documentato.
Commenti 0 18 Ago. 2019 Leggi tutto
È stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con politraumi lo scalatore precipitato per una sessantina di metri sulla Torre Cigolade (gruppo del Catinaccio).
Commenti 0 14 Ago. 2019 Leggi tutto
Tragedia ieri sera nei boschi di Capriana, in località Prà del Manz, dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un tronco. Il corpo senza vita di Carlo Capovilla, 56 anni, operaio alla Vap di San Lugano, è stato trovato nella serata di ieri, poco prima delle 21.
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto
Paura in val di Fassa, dove un bambino di appena due anni è mezzo è stato soccorso dall’elicottero di Trentino Emergenza, questa mattina, poco prima delle 12.30.
Commenti 0 11 Ago. 2019 Leggi tutto