Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nuova delusione per il marciatore altoatesino Alex Schwazer, che però non indietreggia e continua la sua battaglia legale e gli allenamenti.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
''E' una partita importante anche perché ci giochiamo il passaggio del turno. Ci giochiamo la qualificazione in Champions. Se riavvolgiamo il nastro, quando ci sono stati i sorteggi si è parlato di un girone molto difficile.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
L’incubo di Andrea Stramaccioni è finito. Di allenatori che chiudono in anticipo la loro avventura calcistica ne esistono in ogni angolo del mondo, anche con la squadra al primo posto come per l’Esteghlal del tecnico ex Inter.
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
Il tricolore russo non sventolerà né alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 né ai Mondiali di calcio in programma in Qatar nel 2022: lo ha deciso l’agenzia antidoping mondiale (Wada) escludendo la Russia dalle principali competizioni sportive internazionali per quattro anni e mandando su tutte le furie
Commenti 10 Dic. 2019 Leggi tutto
L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha bandito la Russia dalla partecipazione ai principali tornei sportivi internazionali, tra cui le Olimpiadi e i Campionati del mondo, per un periodo di quattro anni.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
L'Italvolley è padrona del mondo. Due club del Belpaese, l'Imoco Volley Conegliano tra le donne e Lube Civitanova tra gli uomini, hanno vinto il rispettivo mondiale per club
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto