L’incubo di Andrea Stramaccioni è finito. Di allenatori che chiudono in anticipo la loro avventura calcistica ne esistono in ogni angolo del mondo, anche con la squadra al primo posto come per l’Esteghlal del tecnico ex Inter.
Il tricolore russo non sventolerà né alle Olimpiadi di Tokyo del 2020 né ai Mondiali di calcio in programma in Qatar nel 2022: lo ha deciso l’agenzia antidoping mondiale (Wada) escludendo la Russia dalle principali competizioni sportive internazionali per quattro anni e mandando su tutte le furie
L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha bandito la Russia dalla partecipazione ai principali tornei sportivi internazionali, tra cui le Olimpiadi e i Campionati del mondo, per un periodo di quattro anni.
L'Italvolley è padrona del mondo. Due club del Belpaese, l'Imoco Volley Conegliano tra le donne e Lube Civitanova tra gli uomini, hanno vinto il rispettivo mondiale per club
Ci ha pensato la romana Francesca Marsaglia, terza in 1.50.35 nello discesa di Lake Louise, a salvare l’onore dei jet azzurri dello sci in una giornata in cui le punte Domink Paris a Beaver Creek e Sofia Goggia in Canada non sono andate più in là rispettivamente del’11° e 12° posto.