Entrambi hanno votato a favore del disegno di legge per il terzo mandato del presidente della Provincia di Trento, promosso dal consigliere Mirko Bisesti (Lega), mentre gli altri due colleghi, la vicepresidente della Provincia di Trento Francesca Gerosa e il consigliere Daniele Biada, hanno votato contro, come da indicazione del partito