"È per noi motivo di soddisfazione dare un contributo alla realizzazione di nuove infrastrutture per il territorio, in particolare se tese a migliorare un settore cruciale come quello della mobilità, perché dove c'è mobilità c'è sviluppo", commenta l'amministratore delegato di A22 Diego Cattoni