Caro bollette, Itea, politiche industriali e un futuro sostenibile sono alcuni dei temi sollevati dai sindacati. La richiesta: “La Provincia aumenti l’integrazione di 1,5 euro e riduca la soglia minima di 300 giornate per usufruire del sostegno provinciale, così da andare incontro ai lavoratori”