La sezione cittadina, la più numerosa del Trentino, ha rinnovato gli organi sociali e varato nuove cariche. Tra le novità, anche la commissione “Montagna per tutti” e un rafforzamento dell’assetto organizzativo interno, mentre il sodalizio punta sul ricambio generazionale e sulla crescita delle attività