Per 20 ore sepolto nella neve, la straordinaria testimonianza di Sartori dalla terapia intensiva/2: «Il momento più duro? La notte»

"Mi ritengo molto fortunato", lo confessa Carluccio Sartori, lo scialpinista sopravvissuto per oltre 20 ore sotto una valanga in val Badia. Nell'intervista, fatta dall'Ansa nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bolzano, il veneto ricostruisce le drammatiche ore in una straordinaria testimonianza.

Video

italia

Amadeus, da dj alla conquista dell'intrattenimento Rai e ora l'orizzonte di Nove

È ufficiale la notizia che agita da giorni il telemercato. Amadeus dice addio alla Rai: il re di Sanremo, il golden boy dell'access prime time, comunica al direttore generale Giampaolo Rossi che non rinnoverà il contratto con Viale Mazzini, in scadenza il 31 agosto. Entro la fine della settimana - si lavora agli ultimi dettagli - è attesa la firma dell'accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery, che mette così a segno un nuovo colpo dopo l'ingaggio di Fabio Fazio per la Nove. Ecco una scheda sulla carriera di uno dei volti più gettonati di sempre nella tv italiana