Il comandante della Polizia stradale, Franco Fabbri: «Abbiamo un territorio bellissimo per fare giri in moto, ma servono testa e massima prudenza. Divertiamoci rispettando le regole. Agli altri guidatori: non vanificate i controlli segnalando con i fari la nostra presenza. È una pratica meschina»