STORO. Incidente nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 240 in direzione della Val d'Ampola, nel territorio di Storo. Un motociclista è finito a terra per cause ancora in corso di accertamento.

L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, le forze dell'ordine e l'elisoccorso, atterrato nelle vicinanze per consentire le operazioni di soccorso.

Secondo le prime informazioni, il centauro avrebbe riportato traumi tali da richiedere l'intervento dell'equipe medica arrivata in elicottero. Al momento non sono note le sue condizioni né la dinamica esatta dell'incidente.

Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire quanto accaduto. Possibili rallentamenti alla circolazione lungo la SS240 nel tratto interessato dalle operazioni di soccorso. Seguiranno aggiornamenti.