PHOTO
SAN GIOVANNI DI FASSA. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale delle Dolomiti, a San Giovanni di Fassa, dove una moto e un furgone si sono scontrati poco dopo le 18.
Ad avere la peggio è stato un ventenne di Pozza di Fassa, che viaggiava in sella alla moto. Nell’impatto il giovane è stato sbalzato dal mezzo, riportando diversi traumi.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza, due automediche, i vigili del fuoco e anche l’elisoccorso.
Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Trento. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero comunque considerate critiche.


