Salta al contenuto principale

Un giovane di 18 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri la notte scorsa, nel comune di Cembra Lisignago, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

0 17 Lug. 2018

Un black out ha interessato nel primo pomeriggio vaste zone di Bolzano. Verso le ore 13 la luce è venuta a mancare, a macchia di leone, in diversi rioni del capoluogo altoatesino.

0 17 Lug. 2018

Nessuna decisione definitiva ma dal parlamentino dell’Upt di ieri sera due messaggi escono. Uno è rivolto ai sindaci civici, a cui si chiede di uscire allo scoperto e dire cosa vogliono fare da grandi.

0 17 Lug. 2018

La Libia avrebbe lasciato morire una donna e un bambino che erano a bordo di un gommone in difficoltà. Lo denuncia Proactiva Open Arms pubblicando su twitter le foto dei due corpi in mare, tra i resti di una barca.

0 17 Lug. 2018

È di un morto e sei feriti lievi il bilancio di un rogo, divampato questa mattina in un condominio a Brunico, in Alto Adige.

0 17 Lug. 2018

Un’edizione della sagra del santissimo Redentore da dimenticare per l’Ana di Levico che da sempre si occupa dell’organizzazione della festa e del fornito punto ristoro che ogni anno tutti i residenti visitano almeno una volta nei tre giorni di fes

0 17 Lug. 2018

L’auto era in sosta nel parcheggio privato di un condominio di via Volta, in Clarina. Una pianta, forse a causa del maltempo di domenica sera, è caduta travolgendola (foto Alessio Coser).
 

0 17 Lug. 2018

Anche la caffetteria della biblioteca di via Roma è alla ricerca di un nuovo gestore.

0 17 Lug. 2018

Il governo vuole ridurre le aperture domenicali dei negozi e in Trentino la proposta viene accolta con favore sia dalle sigle sindacali che propongono maggiorazioni ai salari e l'autonomia decisionale dei territori, sia da Confesercenti che

0 17 Lug. 2018

Iniziative Editoriali