Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

È tutto pronto in via Brescia 2 a Tione, dove aprirà l’emporio sociale dell’Associazione Robin Hood, il primo in provincia di Trento e già riconosciuto fra le strutture a livello italiano. 
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Quella portata avanti da Luca Ricci riguardo alla Residenza turistico albeghiera (Rta) Hotel Posta di Madonna di Campiglio è stata una gestione caratterizzata da «opacità» e «gravi irregolarità», tali da convincere prima il Tribunale e poi la Corte d’appello di Trento a dichiar
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
Erano tantissimi anni, dal 2001, che il bar ristorante Palù della Fava, acquisito dal comune di Bocenago nella seconda metà del Cinquecento assieme a tutto il comparto di Malga Zeledria, sui monti campigliani, giaceva chiuso al pubblico. 
Commenti 0 13 Dic. 2018 Leggi tutto
L’amministrazione di Borgo Chiese ha approvato il progetto esecutivo aggiornato al nuovo prezziario provinciale per la nuova caserma del Corpo dei vigili del fuoco volontari di Condino. 
Commenti 0 11 Dic. 2018 Leggi tutto
La Comunità delle Giudicarie ha approvato la delibera di finanziamento per il Parco faunistico di Giustino: 475.000 euro per trasformare l’area che un tempo era la cava Maffei, ora bonificata, in un parco. 
Commenti 0 11 Dic. 2018 Leggi tutto
È stato assegnato ad Angiolino Binelli (foto) il premio Marcello Meroni 2018 della Solidarietà. «Angiolino Binelli o la Solidarietà!».
Commenti 0 11 Dic. 2018 Leggi tutto