Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

La Polizia Locale delle Giudicarie, in seguito ad alcuni servizi di controllo del territorio svolti nei mesi di settembre ed ottobre, ha denunciato un insegnante 35enne, residente fuori regione, per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.
Commenti 0 20 Ott. 2019 Leggi tutto
Una condotta di circa 10 chilometri porta l'acqua dal Ballino a Lundo. le funzioni principali del nuovo serbatoio sono in sintesi: riserva di acqua potabile; riserva antincendio; compenso delle variabilità delle portate richieste dalla rete.
Commenti 0 20 Ott. 2019 Leggi tutto
È finito ai domiciliari un 36enne albanese residente nella Provincia di Como che è stato arrestato dai carabinieri di Madonna di Campiglio e dai colleghi di Erba con l’accusa di spaccio di stupefacenti.
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto
Non ci furono responsabilità penali nell’incidente di caccia in cui morì il settantenne Michele Penasa, colpito per errore durante una battuta di caccia l’11 settembre del 2017 nei boschi di Vigo Rendena.
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto
È proprio vero: “in cauda venenum”, come dicevano gli antichi romani. Detta nella lingua moderna: il veleno sta nella coda. E la coda è quella dell’assemblea della Cassa Rurale Adamello, che sabato pomeriggio ha eletto il suo primo consiglio di amministrazione.
Commenti 0 14 Ott. 2019 Leggi tutto
Spaventoso incidente questa mattina in val del Chiese: l'allarme è giunto verso le 9,30 dalla strada provinciale che collega Riccomassimo a Bagolino.
Commenti 0 14 Ott. 2019 Leggi tutto