Roncone / Il funerale

«Grazie Fede»: un migliaio di persone per dare l’ultimo saluto a Facchini

Alla cerimonia erano presenti in moltissimi: amici, i compagni dell’Alta Giudicarie, i colleghi di lavoro del ragazzo morto nell'incidente stradale avvenuto a Saone
IL FATTO Un tragico incidente
CHI ERA Avrebbe compiuto vent'anni

RONCONE. Una folla enorme, probabilmente un migliaio di persone, si è radunata nella chiesa di Santo Stefano e nel sagrato antistante, a Roncone, per dare l’ultimo saluto a Federico Facchini, morto a seguito di un drammatico incidente stradale venerdì scorso poco fuori l’abitato di Saone (foto SAI/Storo).

In moltissimi, tra cui i tanti giovani amici di Federico, hanno voluto stringersi attorno ai familiari, affranti e addolorati per la perdita del loro caro: mamma Daniela, papà Renzo e il fratello Andrea. Ai piedi dell’altare il feretro di legno chiaro, con a fianco un maxischermo con il sorriso dolce di Federico e la scritta “Grazie Fede”.

Alla cerimonia erano presenti i moltissimi amici, i compagni dell’Alta Giudicarie, i colleghi di lavoro e tantissima gente che ha voluto omaggiare una giovane vita tragicamente spezzata all’alba dei vent’anni.

 

 

comments powered by Disqus