Salta al contenuto principale

Lavis - Rotaliana

Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri a Montesover, dove un giovane con disabilità è incappato in un incidente mentre stava procedendo sulla propria sedia a rotelle.
Commenti 0 18 Apr. 2018 Leggi tutto
Un uomo di 41 anni di origine slave ma residente a Segonzano è rimasto ferito ieri pomeriggio mentre era nei boschi a tagliare legna. Con la motosega si è procurato un taglio ad una gamba. Soccorso con l’elicottero è stato ricoverato nel reparto di ortopedia del S. Chiara.
Commenti 0 15 Apr. 2018 Leggi tutto
È una cappa di dolore quella che è scesa sul paese di Vezzano, nel Comune di Vallelaghi. Mercoledì pomeriggio, i funerali di Andrea Cozzatti si sono svolti nella chiesa parrocchiale in un silenzio incredulo di chi si interroga sul perché di certi avvenimenti.
Commenti 54 06 Apr. 2018 Leggi tutto
Entro settembre via Garibaldi sarà completamente rimessa a nuovo.
Commenti 0 04 Apr. 2018 Leggi tutto
Piste da sci con un impianto luminoso antinebbia, del tutto simile a quelli esistenti sulle autostrade, per aumentare il loro grado di sicurezza.
Commenti 2 03 Apr. 2018 Leggi tutto
La Zona industriale di Lavis, fra le più grandi del Trentino, in futuro avrà un nuovo accesso che si affiancherà a quelli esistenti da sempre da via Paganella- via Negrelli per chi provenie da Lavis, e da via G. Di Vittorio per chi arriva dalla Trento Nord - Rocchetta.
Commenti 0 30 Mar. 2018 Leggi tutto