Salta al contenuto principale

Lavis - Rotaliana

Talvolta non ci si ricorda il reale significato di un cartello stradale e si pensa di essere nel giusto quando si contesta una multa. È successo a una turista che, convinta di aver ragione, ha inondato i social di accuse al sindaco di Andalo, Alberto Perli , per una multa di 28,70 euro.
Commenti 0 11 Ago. 2018 Leggi tutto
Grande tifo e partecipazione al Palio Raglio di ieri sera, nelle strade di Cembra. Dopo il «riscaldamento» di sabato, la manifestazione giunta alla 35esima edizione è entrata nel vivo ieri alle 18 con la sfilata delle Contrade che si contendono ogni anno il palio. 
Commenti 0 07 Ago. 2018 Leggi tutto
Malviventi in azione nella notte tra domenica e ieri a Lavis, dove è stata messa a segno una spaccata ai danni del bar «Al Parco», all'interno dell'area verde di via dei Colli.
Commenti 0 31 Lug. 2018 Leggi tutto
I lavoratori della Pintarelli verniciature di Lavis si fermano oggi per otto ore. Lo sciopero proclamato dalla Fiom del Trentino è per chiedere aumenti salariali, migliore organizzazione dell'orario di lavoro e la stabilizzazione dei precari. 
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Il servizio gratuito di trasporto pubblico da e per Lagolo nei mesi di luglio e agosto è frutto della pianificazione congiunta operata dalle allora amministrazioni di Calavino, Lasino e Padergnone.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: Sono cinque le persone coinvolte nel grave scontro frontale di oggi pomeriggio sul confine tra Trentino e Alto Adige. Alcuni feriti sono stati trasportati all'ospedale San Maurizio di Bolzano.  
Commenti 0 24 Lug. 2018 Leggi tutto