Salta al contenuto principale

Fiemme - Fassa

Pur in ritardo sui tempi previsti, e comunque con molte attenuanti, anche il consiglio comunale di Panchià ha approvato lunedì sera, all’unanimità, il bilancio di previsione pluriennale 2017-2019, con il documento unico di programmazione e la nota integrativa.
Commenti 16 14 Mag. 2017 Leggi tutto
Sarà presentato il 15 maggio a Bolzano il pacchetto di misure ed eventi pensato per i nove mercoledì «green» di Passo Sella, programmati per luglio e agosto, in cui al valico si potrà salire solo a piedi, in bici e con veicoli non inquinanti.
Commenti 0 12 Mag. 2017 Leggi tutto
Molto interessante, mercoledì pomeriggio a Soraga, durante l’assemblea degli albergatori Asat del Centro Fassa, l’intervento di Fausto Lorenz, presidente dell’Apt.
Commenti 2 09 Mag. 2017 Leggi tutto
Dopo aver alzato abbondantemente il gomito, di buon mattino, si è messo ad importunare le persone ed a rallentare il transito dei mezzi pubblici, nei pressi della stazione delle corriere di Cavalese.
Commenti 209 06 Mag. 2017 Leggi tutto
Un bilancio invernale con il segno meno, anche se non mancano le attenuanti, le tasse, la burocrazia, la necessità di rimanere uniti, qualità, servizi, la crescente importanza della connessione ad internet, un mercato sempre più concorrenziale, la qualità del’offerta, i parcheggi che mancano, la
Commenti 2 06 Mag. 2017 Leggi tutto
«Il progetto proposto dalla società Marmolada srl per il rilascio di una concessione di linea funiviaria in servizio pubblico, denominata Sass de Mul - Serauta, da realizzarsi mediante una funivia bifune a va e vieni in località Marmolada, nel Comune di Canazei, non essendo conforme agli strument
Commenti 0 03 Mag. 2017 Leggi tutto