Salta al contenuto principale

Fiemme - Fassa

È di tre feriti, due con traumi di media gravita e uno più lievi, il bilancio di un incidente fra una macchina e una moto successo poco dopo le 14.30 a Capriana, in val di Fiemme. Sul posto, oltre all'ambulanza, all'automedica e ai vigili del fuoco volontari del posto, è intervenuto anche l'elisoccorso, che ha trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento un uomo di 66 anni.
Commenti 64 22 Apr. 2018 Leggi tutto
A che punto è la questione dei confini della Marmolada? Una delle diatribe politiche-giudiziarie-storiche più lunghe mai viste a livello nazionale rimane ancora tutta da chiarire.  
Commenti 4 21 Apr. 2018 Leggi tutto
«Mattia non ha più bisogno di noi, siamo noi, ora, che abbiamo bisogno di lui e del suo sorriso, in attesa di rivederlo quando arriverà anche il nostro momento».
Commenti 88 13 Apr. 2018 Leggi tutto
Loris Cocca, il cuoco 33enne arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato, può lasciare il carcere. Il giudice Francesco Forlenza, al termine dell’udienza di convalida che si è svolta ieri mattina a Spini, ha infatti disposto gli arresti domiciliari.
Commenti 108 13 Apr. 2018 Leggi tutto
Sul futuro dell’ospedale di Fiemme è andato in scena ieri a Trento, in Consiglio provinciale, un durissimo scontro tutto intern oalla maggioranza. Il consigliere Pietro De Godenz aveva infatti presentato la sua Question Time (interrogazione a risposta immediata) sull’argomento.
Commenti 13 12 Apr. 2018 Leggi tutto
È in carcere, disperato, in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto Loris Cocca, il giovane cuoco campano fermato a Moena con l’accusa di omicidio stradale pluriaggravato per la morte del 19enne Mattia Sommariva.
Commenti 12 11 Apr. 2018 Leggi tutto