Salta al contenuto principale

Non - Sole

Ha destato sgomento la scritta comparsa questa notte sulle strada provinciale che porta a Tres. La notizia dei giorni scorsi dell'arrivo di profughi a Tres evidentemente non è andata giù a qualcuno, che ha voluto esternare il suo «pensiero» scrivendolo sulla via di accesso al paese.
Commenti 2.546 21 Mag. 2017 Leggi tutto
I tratti orientali, un bel sorriso e il fisico sinuoso coperto da indumenti leggeri. Parla un italiano stentato la ragazza che accoglie i clienti nel nuovo centro massaggi di Cles. Per entrare bisogna suonare il campanello: la porta è chiusa con due mandate di chiave.
Commenti 403 21 Mag. 2017 Leggi tutto
Il Bar Lory di Denno, da giovedì, è chiuso.
Commenti 126 20 Mag. 2017 Leggi tutto
La richiesta di prodotto biologico, nel settore alimentare, è in aumento, tanto che nonostante l’Italia sia uno dei maggiori produttori di bio, la richiesta supera l’offerta, e molto «bio» deve essere importato dall’estero: per fare un esempio, solo il grano ottenuto con metodo biologico importat
Commenti 0 18 Mag. 2017 Leggi tutto
Grosso spavento per un automobilista questa mattina. Sulla strada della Val di Rabbi si è trovato davanti un capriolo, cosa non rara sulle arterie trentine, e lo ha centrato.
Commenti 83 17 Mag. 2017 Leggi tutto
Torna anche quest’anno «Cerevisia», l’atteso e partecipato festival delle birre artigianali del Trentino.
Commenti 310 16 Mag. 2017 Leggi tutto