Nella chiesa di Sant’Antonio c’erano i compagni di classe, tantissimi giovani, la comunità filippina e tanti cittadini. “Come comunità parrocchiale – ha detto il sacerdote – preghiamo per Freya ma anche per Federico (il 22enne che guidava la moto, ndr) e le rispettive famiglie”. Ieri le amiche della giovane sono andate a trovare i genitori della ragazza