PHOTO
AVIO. Chissà se stava guardando il navigatore, sul cellulare. Di certo il navigatore gli ha indicato la strada sbagliata: perché l’uomo che questa mattina ha preso la rampa di entrata dell’Autobrennero al casello di Ala-Avio era in monopattino.
L’incredibile video, poco prima che venisse bloccato e si allontanasse tornando (stavolta sulla rampa giusta) da dove era venuto.


