Il nuovo sistema, a cui stanno lavorando Polizia locale e Trentino Mobilità, sarà operativo nei prossimi mesi ed è la principale novità della rinnovata convenzione tra il Comune e la società (di cui Palazzo Thun detiene l'82% del capitale) che si occupa della gestione dei parcheggi e delle soste, in città