“Credo che il tutto il Trentino gli debba molto”, sostiene l'ex presidente della Provincia Ugo Rossi, che con Cozzini ha condiviso una lunga fetta di percorso professionale. “Dal 1997 è stato il mio direttore alla Trento-Malé. Era una persona dalle indiscutibili qualità professionali ma anche umane”