Il bilancio di fine 2022 da parte di chi opera in città: incontrate 157 persone, ma maggior parte di loro è stanziale. La metà sono italiani, in aumento. Altri trenta arrivano dai paesi dell’Unione europea, una sessantina dall’Africa. Situazioni molto diverse tra loro, accomunate da un grave stato di marginalità