Numeri record domenica sull’altopiano. Parcheggi pieni, e gli addetti di Folgariaski fanno parcheggiare a bordo strada sulla Provinciale. Arriva la Locale, e sanziona tutti. Per compensare, la società impiantistica regala un giornaliero a ogni automobilista multato. L’ira del sindaco: «Grave errore, con la sicurezza non si scherza»