Quarta irruzione in appena otto mesi alle elementari «Fedrigoni», durante le vacanze di Carnevale. Il sistema d’allarme non ha funzionato. L’assessore Grazioli: «Comune parte civile se gli autori verranno identificati e denunciati». Una maestra scrive ai teppisti: «Fermatevi, il mondo ha bisogno anche di voi»