TRENTO. Il parco San Marco è stato preso di mira nelle notti scorse da due raid vandalici. Tra giovedì e venerdì sono stati estirpati numerosi bulbi e imbrattati con scritte alcuni muri, la fontana e delle panchine. Il giorno dopo i fiori sono stati ripiantati dal personale del servizio Parchi ma - tra venerdì e sabato – i vandali li hanno nuovamente estirpati gettandoli a terra in tutto il parco.

Oggi, 4 aprile, si lavorerà per pulire tutte le scritte. Nella zona sono presenti delle telecamere. La polizia locale sta indagando per risalire agli autori.