PHOTO
RIVA DEL GARDA - Alla scuola elementare «Gianfranco Fedrigoni» di Varone sono tornati i vandali: hanno imbrattato di vernice muri, finestre e tavoli dell’aula d’arte e disegno.
È la quarta volta che accade: nessun furto, ma solo voglia di distruggere, come era accaduto ad agosto, ottobre e gennaio di quest’anno.
Ma c’è anche un aspetto positivo di questa triste notizia: gli stessi alunni della scuola, colpiti e delusi dall’accaduto, si sono messi a disposizione per rimettere a posto.


