Questa sera, mercoledì 23 agosto, a meno di 24 ore dal rogo, già raccolti ben oltre 15 mila dei 50 mila euro necessari per rifare l'opera. Il sindaco Corradi: "Sarà un rinascita, non ci faremo prendere dallo sconforto o dalla rabbia. Questa era una cosa bella e nessuno ce la porterà via"