Il rifugio, collocato sulle piste del Lusia, era bruciato nell’aprile 2021, ora la nuova proprietà “corre” per ricostruirlo. Lo stile non verrà stravolto, si amplierà l’interrato. E domani (venerdì 19 gennaio), in seduta consiliare, si torna a parlare di Eurospin