Raccolta delle mele e per la vendemmia due momenti che il nostro territorio aspetta con trepidazione e per i quali, come di consueto, è necessario prepararsi al meglio. E se in alcuni territori come Valsugana ed Arco le operazioni sono già iniziate, il picco nei luoghi più "caldi", come ad esempio la Val di Non, è atteso entro le prossime due settimane. Si è dunque aperta ufficialmente la stagione del raccolto che, come sempre, richiama in Trentino (e non solo) una grande quantità di manovalanza