L’idea dell’Associazione Vicini al Lagorai: «La riduzione, in futuro l’abolizione, del traffico privato può portare solo benefici, in termini ambientali, di immagine, dell’appetibilità territoriale per il turista che può salire in minibus sapendo di trovare un luogo più rispettato e protetto»