Al momento di aprire la struttura di via Ponte Alto, il personale ausiliario ha trovato alcune finestre spalancate e uffici e aula docenti con cassetti rovesciati e armadietti aperti
Un angolo fiorito con nastri e sassi colorati, distrutto nottetempo. L’amarezza della Circoscrizione: «spero che i cittadini ci segnalino altri atti di vandalismo»
Amara scoperta dei residenti a Martignano, Montevaccino, Cognola, Povo, Romagnano e Ravina: corse ogni 60 minuti e non più ogni venti. E spazio ai pulmini privati, in attesa che arrivino i primi risultati del progetto “Academy”, che prevede per le persone con più di 21 anni la patente D gratuita
I 43 giovani studenti della V B e della V C hanno presentato mozioni e interrogazioni alla giunta riguardanti la Circoscrizione Argentario, potendo vivere l’atmosfera di una seduta consiliare. Tra le richieste più panchine nel parco della chiesa per gli anziani e ristrutturare Casa Serena
Molte realtà del territorio coinvolte nell'iniziativa lanciata in occasione dell’ultimo Argentario Day: cambia volto l’aiuola vicina all’entrata del circolo anziani “Le Querce”, nell'area del Centro civico
Il cantiere prosegue per il completamento del parcheggio da 34 posti che si aggiungerà dalla primavera prossima a quello esistente al Centro sportivo. Diventa più sicuro anche il collegamento con il vicino Orrido e con la strada che sale verso Povo, ma il consiglio di circoscrizione rilancia la richiesta di aggiungere anche un percorso ciclabile
Presidente del circolo pensionati "Le Querce", per il suo impegno civile le era stata conferita, nel dicembre 2011, anche l'onorificenza di cavaliere della Repubblica
La visita al canyon del Fersina piace a turisti e residenti: entro fine anno posti auto vicino al centro sportivo, percorso pedonale e attraversamento stradale in sicurezza
Dopo le contestazioni sul tratto che arriva dai Solteri passando per la Salita Dalla Fior, ecco la richiesta di cambiare anche i tratti in tunnel e altri passaggi a rischio lungo la vecchia statale 47. Rilanciata la richiesta alla Provincia di tornare alla scelta originale di salire dalla città a Ponte Alto da via Grazioli e via Valsugana