Le telecamere rileveranno chi passa con il rosso in tredici incroci in via Alto Adige, via Bolzano, via Brennero e via Ambrosi. Monitoraggio della velocità nei due sensi di marcia in località Lamar. Il sistema sarà attivato nel corso dell’estate
dopo una campagna informativa