Trento / L'incidente

Il tragico investimento a Gardolo: la vittima è Sergio Tell, aveva sessant'anni

Era di Romeno, in val di Non, dove la sua figura era molto nota nella comunità: per lungo tempo era stato anche appassionato presidente del corpo bandistico

IL FATTO Pedone travolto da un'auto muore sul colpo all'incrocio per Spini
LE FOTO Un uomo di 60 anni muore investito da un'auto all'incrocio per Spini di Gardolo

 

TRENTO. Si chiamava Sergio Tell l'uomo di sessant'anni morto oggi in seguito a un investimento avvenuto verso le 13.30 sulla statale del brennero, vicino all'incrocio per Spini di Gardolo.

Residente a Romeno, Sergio Tell, classe 1961, aveva lavorato per anni alla Mondadori di Cles, per passare poi all'azienda agricola di proprietà del cognato.

A Romeno, dove lascia due sorelle e un fratello, era una figura molto nota e per oltre 25 anni era stato ininterrottamente anche l'appassionato presidente della banda musicale del paese (23 anni, dieci consigli direttivi del corpo bandistico).

Travolto da un’auto, muore un pedone di 60 anni: le immagini sul luogo della tragedia

Gravissimo investimento fra Gardolo e Lavis, è morto un pedone di 60 anni. L’incidente poco dopo le 13,30 in via Alto Adige, all’altezza della concessionaria Suzuki allo svincolo per Spini di Gardolo.

Il sessantenne è stato travolto da una vettura mentre attraversava la strada di fronte alla concessionaria Suzuki.

L'auto che lo ha investito viaggiava da Trento verso Lavis, dove si stavano recando al lavoro i due operai a bordo.

"Siamo passati con il verde e a velocità contenuta", avrebbero riferito agli agenti della polizia locale che svolgevano i rilievi del tragico incidente.

Sergio Tell dopo il violento impatto è stato proiettato sull'asfalto ed è morto sul colpo, probabilmente a causa di un forte trauma cranico.

comments powered by Disqus