Le parole, potenti, della ragazza in una lettera del giugno 2023: «Vorrei una vita dignitosa, con il minimo indispensabile. Non dico tornare come prima, ma almeno uscire e avere un vita sociale. Mi parlano con accondiscendenza, come se non ci fossi. Ma l'unica cosa buona che mi è rimasta è la testa»