Davanti agli ospedali di Trento, Borgo, Rovereto ed Arco, medici e infermieri, oltre a tutto il personale sanitario e semplici cittadini, si riuniranno per accendere una luce (l'appello è di portare torce elettriche, fiaccole, candele) e chiedere lo stop alle bombe e il ripristino dei diritti umani.