Carlo Papi: «voglio solo giustizia, voglio che qualcuno ci metta la faccia. Andrea è stato un caso inaudito, mai accaduto prima. Lui non era un delinquente, non era nemmeno un runner, era uno sportivo e basta. L’orso ha fatto l’orso, la responsabilità è della politica»