Il presidente è stato contattato dall’assessore Bisesti, che preme perché l’ente si prenda la Music Arena e faccia un altro grande evento. «Sì, ma con meno gente, stavolta ci è andata di lusso e abbiamo pagato tutto. Il Comune di Modena, invece, per un concerto di Vasco si fa dare 300 mila euro...»