PHOTO
TRENTO. Lona Lases resta senza sindaco. Non hanno avuto esito positivo le elezioni comunali di ieri: alla quarta tornata elettorale, dopo tre appuntamenti in cui nessuna lista si era presentata, il quorum non è stato raggiunto.
Il candidato sindaco Pasquale Borgomeo, poliziotto in pensione, quindi, non ce l'ha fatta: solo il 31,9% degli elettori è andato al voto.
Alla vigilia il clima in paese era piuttosto acceso e in campagna elettorale si sono contrapposti appelli al voto e al non voto.
Il Comune tornerà nelle mani del commissario Alberto Francini, che dovrebbe restare un altro anno.
A Bresimo il nuovo sindaco eletto è Ivo Dalla Torre.


