Valsugana / Il dramma

Esce fuori strada a Passo Manghen: perde la vita un motociclista marchigiano di 71 anni

Il centauro, originario di Ascoli Piceno, stava scendendo verso valle: pare abbia urtato un’auto che procedeva in senso opposto. Ferita, in maniera non grave, la donna di 61 anni che viaggiava con lui (Approfondimento domani, 23 luglio, in edicola con l'Adige)

LO SPAVENTO Cade in moto a San Giovanni di Fassa 
AUTOSTRADA Motociclista della Croce Bianca investito in A22 
CALLIANO Scontro auto-scooter: il motociclista è morto 
TRAGEDIA Garda, muore a 21 anni in un incidente con la moto

TELVE. Tremendo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato 22 luglio, poco prima delle 16, lungo la strada del passo Manghen. Un motociclista di 71 anni, di Ascoli Piceno, stava scendendo verso valle quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo: dopo essere entrato in contatto con un’auto che procedeva in senso opposto, è finito fuori strada perdendo la vita.

Ferita, in maniera non grave, la donna di 61 anni che stava viaggiando con lui, in sella alla due ruote. L’incidente si è verificato nei pressi di Malga Valtrighetta. Sul posto l’ambulanza e l’elisoccorso. Le condizioni dell’uomo, N.V., sono subito parse gravissime: era in arresto cardiaco ed è deceduto poco dopo il violento impatto a terra. Sul postoi vigili del fuoco di Telve, che hanno supportato gli operatori dell’elisoccorso.

DOMATTINA (23 LUGLIO) IN EDICOLA CON L'ADIGE TUTTE LE INFORMAZIONI E GLI APPROFONDIMENTI

 

comments powered by Disqus