Vallagarina / La tragedia

Lo scontro auto-scooter a Calliano: il motociclista è morto una settimana dopo l'incidente

Il dramma domenica 2 luglio sulla statale 12 del Brennero, vicino all'incrocio con la provinciale 59: la vittima è un uomo di 64 anni: si trovava nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Chiara di Trento

TRAGEDIA Garda, muore a 21 anni in un incidente con la moto
DRAMMA Arco: salta lo stop, ciclista travolto da un’auto

ROVERETO. Troppo gravi le lesioni riportate nell'incidente. E purtroppo a nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvargli la vita: ieri all'ospedale Santa Chiara di Trento è morto M. G., 63 anni, mantovano, rimasto ferito domenica scorsa a Calliano, in un gravissimo incidente sulla statale mentre viaggiava in sella ad uno scooter in compagnia della moglie.

Subito dopo l'arrivo in elicottero a Trento, l'uomo era stato sottoposto ad un lungo intervento operatorio prima di essere ricoverato nel reparto di rianimazione dove è deceduto.

L'incidente si era verificato poche decine di metri più a nord dell'incrocio con la strada provinciale 59 che da Nomi collega la provinciale Destra Adige con la statale del Brennero.

Si era verificato un impatto violento tra la moto e una vettura che stava viaggiando sulla statale in direzione nord.

L'elicottero sulla statale a Calliano per soccorrere un motociclista

Intervento dell'elicottero di Trentino Emergenza, questa mattina, 2 luglio, per soccorrere un motociclista gravemente ferito in seguito a una caduta, dopo un impatto con una vettura, sulla statale del Brennero, all'altezza di Calliano

Gli agenti della polizia stradale sono al lavoro per stabilire l'esatta dinamica e le responsabilità del drammatico incidente.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco volontari di Calliano a ai sanitari in ambulanza da Rovereto, era sopraggiunto da Trento anche l'elicottero, atterrato sulla statale.

comments powered by Disqus