Salta al contenuto principale

Sbronzi alla guida dell'auto

Tre denunce sulla Valsugana

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza. È questo il bilancio dei controlli messi in atto dai militari della Compagnia carabinieri di Borgo Valsugana, impegnati in servizi coordinati del territorio, disposti dal Comando provinciale di Trento e volti a prevenire e reprimere i reati.

Nella notte fra venerdì e sabato, i militari del Nucleo radiomobile hanno denunciato, a seguito di controlli stradali, due persone per aver assunto alcolici ed essersi messi alla guida della propria autovettura sulla statale SS47. Un terzo soggetto di nazionalità straniera, oltre ad aver assunto alcool, è risultato anche positivo al test per la ricerca di sostanze stupefacenti.

Continuano dunque serrati i controlli sulla grande arteria di collegamento, la strada statale Ss47) da parte dei carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana. Un’attività che punta a prevenire incidenti e ad assicurare maggiore sicurezza ai cittadini in transito.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy