PHOTO
TIERNO. È stato senz'altro un grande spavento quello vissuto sabato sera, primo novembre, da un ragazzino di Mori, 13 anni che, dopo aver trascorso la serata giocando a calcio con serenità e allegria tra amici, aveva deciso di tornare verso casa, in località San Marco.
Intorno alle 22, lasciata la piazza di Tierno e imboccata via Nardigna, dopo poche decine di metri, in una laterale sulla sinistra, si è trovato improvvisamente davanti, a soli cinque-sei metri, un orso, che si trovava nei pressi di un portone.
Tutto sull’Adige in edicola


