PHOTO
ROVERETO. I carabinieri di Rovereto hanno denunciato due uomini che si sono resi protagonisti di una rissa la notte del 16 marzo scorso.
Il diverbio - informa l'Arma - aveva coinvolto inizialmente due persone, che dopo poco tempo erano passate alle mani.
Nel corso della zuffa si era intromesso anche un terzo uomo, che si è avventato su uno dei due litiganti prendendolo a calci e a pugni e colpendolo con una sedia.
Dopodiché aveva colpito anche un amico dell'uomo che non aveva partecipato allo scontro e si era allontanato prima del sopraggiungere dei carabinieri, lasciando ferite a terra le altre due persone.
I carabinieri hanno identificato tutti e tre gli uomini coinvolti nell'episodio. Due di loro sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per violazioni penali.


