Sicurezza / Lo scontro

Pergine, maxi rissa tra giovanissimi: botte da orbi alla stazione intermodale

L’episodio di violenza è avvenuto nei giorni scorsi ed è al vaglio dei carabinieri, che stanno lavorando per identificare le ragazze e i ragazzi coinvolti

PERGINE VALSUGANA. Maxi rissa tra giovanissimi, nei giorni scorsi, alla stazione intermodale di Pergine Valsugana, in viale Dante.

Per motivi non ancora accertati, è scoppiata una furibonda lite che ha coinvolto un folto numero di ragazzi e ragazze, che se le sono date di santa ragione: pugni, calci, schiaffi sotto lo sguardo attonito dei passeggeri in attesa.

Maxi rissa tra giovanissimi alla stazione di Pergine: calci e pugni tra ragazze e ragazzi. Indagano i carabinieri

Maxi rissa tra giovanissimi, nei giorni scorsi, alla stazione intermodale di Pergine Valsugana, in viale Dante. Per motivi non ancora accertati, è scoppiata una furibonda lite che ha coinvolto un folto numero di ragazzi e ragazze, che se le sono date di santa ragione: pugni, calci, schiaffi sotto lo sguardo attonito dei passeggeri in attesa.  Proprio l’intervento di alcuni adulti sembra aver finalmente calmato gli animi. Il video dello scontro è al vaglio della compagnia dei carabinieri di Borgo Valsugana, che stanno cercando di identificare le persone per capire di chi si tratta e se si può configurare reato di rissa.

Proprio l’intervento di alcuni adulti sembra aver finalmente calmato gli animi.

Il video dello scontro è al vaglio della compagnia dei carabinieri di Borgo Valsugana, che stanno cercando di identificare le persone per capire di chi si tratta e se si può configurare reato di rissa.

comments powered by Disqus