Vallagarina / Incidente

Volano, travolti papà e bimbo di due anni in bicicletta: ricoverati in ospedale, l'uomo è grave

Il piccolo era sul seggiolino quando c'è stato l'impatto con una vettura: fortunatamente ha riportato traumi non preoccupanti. Entrambi sono stati trasportati al Santa Maria del Carmine di Rovereto, grande spavento anche per la mamma che li seguiva di pochi metri su un'altra bici

ALLARMI Tre incidenti in bicicletta in pochi minuti: soccorse quattro persone
LONA LASES Grave un ciclista dopo lo scontro con un'automobile
LUTTO Incidente mortale a Arco, la vittima è un ciclista: le immagini

VOLANO. L'urto è stato talmente forte che il parabrezza dell'auto si è incrinato e il caschetto che il ciclista fortunatamente portava ha lasciato la sua impronta. Ora l'uomo è ricoverato in condizioni gravi ma fortunatamente non in pericolo di vita all'ospedale di Rovereto.

Al Santa Maria del Carmine, ma in condizioni meno preoccupanti, anche suo figlio di due anni che era in bici con lui e la donna che era al volante della vettura finita contro la bicicletta. Dopo l'impatto, il bimbo è caduto dal seggiolino, finendo sull'asfalto.

Sulla ricostruzione della dinamica sono al lavoro gli agenti della polizia locale Rovereto Valli del Leno che cono intervenuti nel sottopasso nord di Volano, di via al Val, assieme ai sanitari di Trentino Emergenza, ai vigili del fuoco volontari del paese e ai carabinieri della Compagnia di Rovereto.

Comprensibilmente spaventata ma non ferita, la madre che era su una e-bike dietro a quella del marito. Traumi lievi e tanto spavento anche per la donna che era alla guida della vettura.

[foto: Gabriele Margon]

LEGGI L'ARTICOLO CON I DETTAGLI SULL'ADIGE DI OGGI

comments powered by Disqus