PHOTO
ROMA - "La senatrice Lanzillotta ci chiede pubblicamente se anche noi andiamo con Casini che ha deciso di tornare con Berlusconi. Le risponderemo molto volentieri quando avremo capito le intenzioni del nostro collega di gruppo e quando tale rilevazione potrà essere assunta come ragionevolmente definitiva".
Lo affermano in una dichiarazione congiunta Andrea Oliviero e Lorenzo Dellai, presidente del gruppo per l'Italia alla Camera. "Per adesso, possiamo rispondere - aggiungono - dove siamo e dove resteremo in ogni caso noi. Siamo e resteremo nello spazio, piccolo o grande che sia lo vedremo, del popolarismo. Un popolarismo che, se vuole rinascere dopo la devastazione di questo ventennio, non può non avere un confine invalicabile a destra e protagonisti credibili".


