Salta al contenuto principale

Weekend all'insegna della bici

con Moserissima e Charly Gaul

Ecco le modifiche alla viabilità

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Sarà un fine settimana entusiasmante, a Trento, per chi ama le bici e il ciclismo, ma forse un po’ complicato per chi invece non riesce, o non può, rinunciare alla macchina.

La due manifestazioni in programma, la “Moserissima”, prevista per sabato 13, e la “Leggendaria Charly Gaul”, domenica 14, comporteranno qualche disagio al traffico e alla circolazione.

Per la Moserissima, alla quale parteciperà anche la coppia glamour Ignazio Moser e Chechu Rodriguez, è prevista sostanzialmente la chiusura per il tempo necessario al transito dei ciclisti impegnati nella cicloturistica, mentre per la Leggendaria Charly Gaul - oltre ad alcune vie soggette a divieto di sosta e alla chiusura da adottare dal passaggio dell’inizio corsa per un massimo di 60 minuti valida per tutte le postazioni - si aggiungono le chiusure straordinarie con orari indicati nel decreto del Commissariato del Governo e che, per il comune di Trento, riguardano la salita al monte Bondone e la zona delle Viote (direzione Garniga e Lagolo).

Ecco l’ordinanza comunale completa e il decreto del Commissario del Governo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy