Progetto Trentino, Viola il nuovo capogruppo

È Walter Viola (nella foto con Diego Mosna) il nuovo capogruppo di Progetto Trentino dopo la sospensione dalla carica di consigliere provinciale e regionale di Silvano Grisenti a seguito della condanna in appello per corruzione 

Progetto Trentino"Per Silvano Grisenti si tratta di una "sospensione" e non di una "decadenza": auspichiamo quindi che la Cassazione faccia chiarezza definitiva al riguardo e speriamo che vi sia un reintegro del collega". E' questo un passaggio della nota del gruppo consiliare di Progetto Trentino che oggi ha nominato come capogruppo Walter Viola.

 

"La cosiddetta Legge Severino, la cui applicazione comporta conseguenze molto gravi, come stiamo vedendo - prosegue la nota - ha dei profili di dubbia costituzionalità, in uno Stato di diritto che a livello costituzionale sancisce la presunzione di innocenza fino all'ultimo grado di giudizio".

 

"Non possiamo nascondere le difficoltà politiche che stiamo attraversando - dice la nota di Progetto Trentino - ma ribadiamo la volontà di continuare la nostra presenza politica e di perseverare nel nostro impegno fedeli alle finalità del programma e alla coalizione nella quale ci siamo riconosciuti". "Spiace infine apprendere, che pur nel rispetto delle scelte di ognuno, Massimo Fasanelli, votato con noi e come noi, sembra non essere intenzionato ad aderire al nostro gruppo consiliare".

comments powered by Disqus